Mercedes Benz ha scelto Doutzen Kroes come testimonial per l’auto ecosostenibile

Per la campagna “Hybrid by Nature” Mercedes Benz ha scelto la bellissima Doutzen Kroes, modella richiestissima dalle case di moda

chiudi

Caricamento Player...

Alla Mercedes Benz Fashion Week di Berlino è stata presentata la campagna “Hybrid By Nature” con la modella Doutzen Kroes come testimonial d’eccezione.

Leggi anche: Fiocco rosa per Doutzen Kroes: è nata Myllena Mae

Sono vent’anni che Mercedes Benz collabora con il mondo della moda e non c’era modo migliore di festeggiare questo anniversario con una modella come Doutzen Kroes che è icona di stile e bellezza degli ultimi anni.

La campagna “Hybrid by Nature”  presenta la nuova GLC Plug- In Hybrid un SUV ecosostenibile per la Primavera/Estate 2016.

Leggi qui: Mercedes GLC: c’è l’ibrida plug-in da 327 CV

La bellezza di Doutzen Kroes spazia quindi dalle automobili alle passerelle dell’intimo femminile più desiderato firmato Victoria’s Secret, ma non mancano collaborazioni di rilievo con brand di prodotti di bellezza e cosmetici come L’Oreal.

Doutzen Kroes2

Clicca qui per vedere la fotogallery di Doutzen Kroes!

Doutzen Kroes ha dichiarato di essere entusiasta di far parte di questo progetto firmato Mercedes Benz:

“Sono molto felice di essere il nuovo volto della Mercedes-Benz GLC Plug-In. Come avete visto, è una bella macchina e mi piace il fatto che sia eco-consapevole, proprio come me! Anche se mi piace guidare, penso che sia anche importante pensare all’ambiente, questo è il motivo per cui questa vettura si adatta perfettamente a me”

Auto lussuose, eco sostenibili, con un design accattivante e alla moda: è questa la formula vincente di Mercedes Benz.

Coming (very) soon…

Un video pubblicato da Doutzen Kroes (@doutzen) in data: