Melissa Satta, come contattare la showgirl – modella sui social

Vuoi seguire sui social network Melissa Satta? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali bellissima showgirl e modella italiana

chiudi

Caricamento Player...

Molti la ricordano come una delle veline del tg satirico “Striscia la Notizia”. Di chi parliamo? Della bellissima Melissa Satta, attrice e modella italiana.

Chi è Melissa Satta

Classe 1986, Melissa Satta è nata il 7 febbraio a Boston da genitori italiani, per la precisione sardi. Nel 2003 è una delle finalista di “Miss Muretto” e due anni dopo debutta sul piccolo schermo. E’ il 2005 quando Melissa Satta si fa notare come valletta durante il programma “Mio fratello è Pakistano” condotto da Teo Mammucari su Canale 5. Il grande successo arriva qualche mese dopo quando diventa una delle veline del tg satirico, campione d’ascolti, “Striscia La Notizia“. Melissa viene confermata per le edizioni 2006, 2007 e 2008 nel ruolo di velina. Sulla scia del successo televisivo debutta anche come attrice nella fiction “Il giudice Mastrangelo 2” e al cinema in “Bastardi“. Nel 2009 è la valletta di “Controcampo” e due anni dopo partecipa come concorrente al programma “Lasciami cantare!”. Oltre alla televisione è anche testimonial di diverse campagne pubblicitarie.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Melissa Satta? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sulla bellissima modella e showgirl di origini americane. Anche se sono passati diversi anni dal suo debutto come “velina” durante il programma satirico “Striscia La Notizia”, Melissa ha proseguito la sua carriera televisiva ricoprendo attualmente il ruolo femminile nella trasmissione “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” trasmesso su Italia 1. Non solo modella e showgirl, ma anche uno dei volti più fotografati sui settimanali di gossip. Per chi volesse seguirla, ecco i contatti e profili ufficiali social di Melissa Satta: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @melissasatta, il sito – blog il profilo Twitter @sattamelissa e il profilo ufficiale YouTube.

(fonte foto: https://www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/)