Meghan Markle, come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Meghan Markle? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice e modella americana nuova fidanzata del principe Harry

chiudi

Caricamento Player...

Attrice e modella statunitense, Meghan Markle ha conquistato le copertine di tutti i magazine internazionali da quando è stata confermata la sua relazione con il principe Harry. Ebbene si, i due sarebbero coppia fissa da diverso tempo stando a quanto trapelato dal “Sunday Express” a cui ha fatto eco il “People”.

Chi è Meghan Markle?

Classe 1981, Meghan Markle è una modella e attrice americana. Nata a Los Angeles, Meghan ha origini afro-americane da parte della madre e olandesi da parte del padre. Dopo aver frequentato la Northwestern University ha proseguito gli studi studiando Teatro e Relazioni Internazionali. Nel 2005 debutta al cinema nel film “Sballati d’amore” diretto da Nigel Cole, mentre nel 2010 è nel cast di “Remember Me” di Allen Coulter. Prima di arrivare sul grande schermo debutta in tv nella soap opera “General Hospital”. Durante la sua carriera ha lavorato sia come modella, ma è la recitazione la sua più grande passione. Sono diverse, infatti, le serie televisive a cui ha partecipato: da “Fringe, “CIS: Miami”, “CIS: NY”, “Knight Rider”, “90210” e “Castle”. La grande popolarità arriva con il ruolo di Rachel Zane nella serie tv “Suits”.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Meghan Markle? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice e modella statunitense nuova fiamma del principe Harry del Galles. Nelle ultime settimane il suo nome è uno dei più ricercati nel web. La sua storia con il principino del Galles, infatti, ha fatto il giro del mondo regalando alla bellissima attrice e modella americana la fama internazionale. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Meghan Markle: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @meghanmarkle e il profilo Twitter @meghanmarkle. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: https://www.facebook.com/MeghanMarkleFanPage/)