Cristina Bugatty come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Cristina Bugatty? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice e personaggio televisivo

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Bugatty è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per la sua recente partecipazione al reality televisivo “Pechino Express – Le civiltà perdute” in coppia con Diego Passoni.

Chi Cristina Bugatty?

Attrice e personaggio televisivo, Cristina Bugatty debutta nel mondo dello spettacolo nel 2000 entrando nella compagnia Teatro della Tosse di Genova dove recita nell’opera “Fedra” di Racine per la regia di Campanati. Seguono diverse esperienze nel mondo della recitazione che la portano a lavorare con Umberto Albini, Edoardo Sanguineti e Sergio Maifredi. Non solo teatro, visto che Cristina debutta anche nel mondo della disco music con il brano “Give me your smile”. Nel 2001 debutta in televisione nel programma “Chiambretti c’è” di Piero Chiambretti. Nello stesso anno recita nell’ “Opera da tre soldi” di Bertold Brecht per la regia di Francesco Micheli. La grande popolarità arriva quest’anno con la recente partecipazione al reality game “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Cristina Bugatty? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice e personaggio televisivo. Dopo aver lavorato in teatro si fa conoscere nel mondo della televisione conquistando dapprima Vittorio Sgarbi e successivamente Piero Chiambretti. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del reality tv “Pechino Express – Le civiltà perdute”, Cristina è diventata uno dei personaggi più richiesti e ricercati del momento. La sua avventura, infatti, ha conquistato il pubblico televisivo e non solo visto conquistando il secondo posto e sfiorando per pochissimo la vittoria finale. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Cristina Bugatty: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @cristinabugatty e il profilo Twitter @cristinabugatty. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: https://www.facebook.com/cristinabugatty)