Max&co primavera estate 2016: comfort e eleganza

La collezione Max&Co primavera estate 2016: capi dalle linee delicate e pulite, confortevoli e eleganti adatti ad un ampio target e molteplici occasioni

chiudi

Caricamento Player...

Nato nel 1986, e dedicato a donne sensibili alla moda, che ricercano il proprio stile personale fatto di abiti, accessori e idee, Max&co è oggi distribuito in tutto il mondo e conta circa 450 boutique monomarca e shop-in-shop in Italia e nel mondo. Il brand si definisce dinamico e individuale: la tradizione sartoriale italiana si abbina alla sperimentazione creativa e tecnologica, e la qualità made in Italy si unisce a stile, glamour e design. Il catalogo Max&Co primavera estate 2016 ci propone maglie, gonne e abiti con motivi geometrici, righe e quadretti, capi tinta unita, semplici, e sopratutto facili da indossare ogni giorno.

Se avete un animo romantico, adorerete gli abiti Max&Co primavera estate 2016:

Gli abiti di questa collezione sono perfetti per il pomeriggio o la sera, fluidi e comodi, eleganti e sofisticati.

Anche per i top hanno uno spiccato look romantico: tessuto leggero, disegni floreali, e t-shirt sbarazzine.

I pantaloni sono comodi e dalla vestibilità ampia: moderni e di tendenza, in sintonia con il trend della stagione.

Il manifesto di Max&co recita proprio:

Una storia, in continua evoluzione. Siamo un fashion brand italiano. Un team giovane e creativo, sempre alla ricerca dell’eccellenza. Ci mettiamo passione. E la portiamo in tutto il mondo.

La meta è chiara, il percorso lo scegliamo strada facendo. Cerchiamo, sperimentiamo e guardiamo sempre avanti.

Un guardaroba in costante equilibrio tra ultime tendenze e must have intramontabili. Semplice, senza semplificare mai.
 Amiamo quello che facciamo. 
Il nostro stile è disinvolto, fresco, dinamico.


Ci piace veder sorridere le donne che indossano i nostri abiti. Il mondo gira veloce, e noi con lui. Abbiamo energia positiva e tanto ottimismo.

Siamo attenti, curiosi, sempre in movimento. Sappiamo tenere il ritmo giusto. Siamo così. Siamo come le donne che scelgono i nostri abiti. Autentici. Un marchio vero, fatto di storie, idee e persone.”

Dove potete tovarla? La collezione Max&Co primavera estate 2016 è già disponibile nei negozi monomarca del brand, e sul sito ufficiale dove è possibile fare acquisti online.

Clicca qui per vedere le fotogallery completa

Fonte foto: sito ufficiale