Dalla Venere Nera alla madre dei suoi figli, Eleonora Pedron: scopriamo tutti gli amori del motociclista Max Biaggi.

Una carriera e una vita privata ricca di conquiste: Max Biaggi non è famoso solo nell’ambito del motociclismo ma anche in quello dei gossip sentimentali. Alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo si sono legate al campione, e spesso le sue storie d’amore hanno infuocato le pagine del gossip: scopriamo quali sono state le famose ex fidanzate di Max Biaggi.

Max Biaggi: tutte le ex del campione

Tante le conquiste amorose vere o presunte attribuite a Max Biaggi: nel 1997 sembra che il campione sia stato legato alla modella Claudia Schiffer e, sempre nello stesso anno, sarebbe stato avvistato con la super modella Naomi Campbell. I due hanno mantenuto buoni rapporti anche dopo il flirt e nel 2018 è stato lo stesso pilota a svelare ai fan con uno scatto su Instagram di aver incontrato la sua vecchia fiamma – la Venere Nera – durante una vacanza a Ibiza:

A seguire è stata la volta di Anna Falchi: i due hanno avuto una storia dal 1998 al 2000, ed è terminata per volere della showgirl. “Max era un bravissimo ragazzo, concentrato nel suo lavoro, tutta la sua vita era centrata su se stesso. Non mi corteggiava, non mi esaltava come donna. Io volevo di più”, ha raccontato lei in un programma di Alfonso Signorini.

I flirt e l’amore per Eleonora Pedron

Tra i flirt più chiacchierati di Max Biaggi anche quello con la conduttrice Adriana Volpe, e a seguire quello con l’attrice Valentina Pace (con cui sembrava che sarebbe addirittura potuto convolare a nozze!). Per l’arrivo del grande amore bisognerà aspettare però fino al 2004: quell’anno il pilota ha incontrato la bellissima Eleonora Pedron, ex Miss Italia e, più tardi, madre dei suoi due bambini.

Il 22 settembre 2009 è nata Ines Angelica e un anno più tardi, il 16 dicembre, Leon Alexander. Purtroppo anche questa storia non era destinata a durare e nel 2015, dopo ben 11 d’amore, i due si sono separati. Lo stesso anno il campione si è legato alla cantante Bianca Atzei: una storia importante per cui la cantante aveva persino deciso di trasferirsi nella casa di lui a Montecarlo. Purtroppo però, a due anni di distanza, la rottura definitiva: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, dichiarò lei a Chi a poche settimane dalla rottura.

Nel 2018 il pilota è stato pizzicato in compagnia dell’attrice di 18 anni più giovane Michelle Carpente: la storia sarebbe terminata a seguito di una paparazzata da parte di Diva e Donna. “Dopo l’uscita delle foto i rapporti si sono raffreddati. Lui mi ha rassicurato parlando dei suoi impegni di lavoro e dei viaggi per il mondo… Ma ho capito che per lui, vissuto al centro dell’attenzione mediatica per anni, la sua immagine pubblica è fondamentale”, ha raccontato lei a Chi in seguito alla rottura.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bianca atzei Eleonora Pedron Max Biaggi people

ultimo aggiornamento: 26-06-2019


Belen Rodriguez presto mamma? Ecco cosa ha rivelato Stefano De Martino

CR7, ma quanto spendi? Ecco le cifre dello yacht extralusso!