Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno trascorrendo le vacanze su uno yacht extralusso: il prezzo settimanale sarebbe da capogiro.

6 camere da letto, piscina con idromassaggio (mostrata anche in un loro scatto su Instagram) e molto altro ancora: così Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di trascorrere le vacanze dell’estate 2019, a bordo dello yacht Africa I nelle acque di Montecarlo. Stando a quanto rivelato da TGcom24 il soggiorno extralusso sarebbe costato alla coppia – per una sola settimana – almeno 200 mila euro.

View this post on Instagram

❤️?

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Georgina e Ronaldo sullo yacht di lusso!

Sembra proprio che CR7 abbia deciso di non badare a spese per le sue vacanze 2019: lui e Georgina sono a borda di Africa I, uno yacht extralusso caratterizzato da ogni comfort necessario (vasca idromassaggio compresa!). “La dolce vita”, ha scritto infatti Georgina in uno dei suoi scatti in cui è ritratta a prendere il sole e a godersi la vista mozzafiato delle acque di Montecarlo.

La coppia ha rivelato su Instagram di aver trascorso anche parecchi giorni di vacanza in compagnia dei loro figli: Cristiano Jr, i gemelli Eva e Mateo, e la piccola Alana Martina (l’unica figlia avuta dal campione e Georgina, mentre gli altri sarebbero nati da madre surrogata).

Cristiano Ronaldo chiederà la mano a Georgina?

Per il momento sembra che la coppia non abbia in programma di sposarsi, anche se c’è chi nei mesi scorsi ha vociferato che presto la fatidica proposta da parte del campione potrebbe finalmente arrivare. Per il momento ancora nessun anello è spuntato alla mano di Georgina, e per questo sembra che i fan della coppia dovranno ancora attendere. “Non ora, ma mi piacerebbe molto in futuro”, ha dichiarato lei al magazine Hola! a proposito delle sue presunte nozze con Ronaldo. Georgina è nata il 27 gennaio 1994 e due anni fa, il 12 novembre 2017, è diventata mamma per la prima volta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2019


Max Biaggi, amori e cuori infranti: tutte le ex del campione

Ilary Blasi sexy in discoteca a Ibiza: “Mamma in libera uscita”