Ilary Blasi in discoteca a Ibiza durante la vacanza con Totti

Ilary Blasi sexy in discoteca a Ibiza: “Mamma in libera uscita”

Durante la vacanza che Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi a Ibiza, la bella showgirl è riuscita a ricavarsi del tempo tutto per sé e per le sue amiche.

Ilary Blasi, che sta infiammando Instagram con i suoi scatti bollenti a Ibiza, si è concessa una serata tutta per sé e per le sue amiche (oltre ovviamente ai rispettivi compagni): con Michela Quattrociocche, Tamara Pisnoli e Noemi Bonomo si sono recate in una discoteca dell’isola, e la showgirl si è mostrata in abito giallo e tacchi a spillo attraverso un suo scatto su Instagram. “Mamma in libera uscita”, ha scritto nella didascalia alla foto: a Ibiza infatti sarebbero presenti anche i 3 figli che lei e Totti hanno avuto insieme (Chanel, Cristian e Isabel).

View this post on Instagram

Mamma in libera uscita 😛

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi a Ibiza in discoteca con le amiche

Sembra proprio che la vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti a Ibiza stia procedendo a gonfie vele: tra spiagge suggestive e serate in discoteca la coppia sta trascorrendo l’estate in armonia, e pochi giorni fa i due si sono scambiati anche delle reciproche dediche romantiche per via del loro 14esimo anniversario di matrimonio.

Con la coppia sono presenti anche i figli: Cristian (nato il 6 novembre 2005), Chanel (nata il 13 maggio 2007) e Isabel (nata il 10 marzo 2016). Nonostante la famigliola sia al completo i coniugi Totti sono riusciti a ricavarsi del tempo tutto per sé: in compagnia degli amici hanno trascorso una serata in discoteca.

Francesco Totti e l’anniversario di matrimonio

In occasione del loro 14esimo anniversario (avvenuto lo scorso 19 giugno) la conduttrice aveva dedicato al marito un tenero post su Instagram che li ritraeva insieme sulla spiaggia, e sotto al quale aveva scritto “Ti amo”, mentre Totti le aveva risposto “Per sempre”. Il campione ha dedicato un tenero messaggio anche alle due figlie, e in una foto in cui sono ritratte con Ilary ha scritto: “Le più belle del mondo”.

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X