Federico Fashion Style risponde alle critiche su prezzi: “Ecco come funziona”

Federico Fashion Style non ci sta più: dopo le numerose critiche ricevute sui social per uno scontrino da 3550 euro, il parrucchiere dei vip ha deciso di dire la sua!

Si chiama Federico Lauri, ma tutti lo conoscono come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, super seguito sui social (con oltre 660 mila followers su Instagram) e in televisione grazie al suo programma di Realtime Il Salone delle meraviglie. Da una grande popolarità, però, derivano anche grandi…critiche! Di recente, infatti, è stato fortemente criticato sui social dopo che una sua cliente ha postato la foto dello scontrino con il totale da pagare: ben 3550 euro.

Travolto da una pioggia di insulti su Instagram, il parrucchiere non ci ha più visto e ha deciso di spiegare, una volta per tutte, il perché di quel prezzo!

Federico Fashion Style e la spiegazione di quel conto… salatissimo

Tramite le storie del suo profilo Instagram, Federico ha spiegato (mentre si trovava in vacanza a Capri) tutto riguardo quel conto salatissimo che ha lasciato in molti a bocca aperta. Dal suo racconto è infatti emerso che prima di procedere, ad ogni cliente viene fatta una consulenza personalizzata per definire dove e come andare a lavorare.

Scontrino di Federico Fashion Style
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Df5clmmk85U

Solo dopo la visione e l’accettazione del preventivo, la cliente è pronta per la seduta di cambio look. Ciò significa, come ha detto più volte Federico, che nessuna sua ospite del salone si trova a pagare cifre spropositate senza saperlo in precedenza!

Ma come è arrivata la ragazza a pagare 3550 euro? I calcoli si fanno in fretta: ogni fila di extension ha un costo di 300 euro, e lei, che ha deciso di farsene applicare 10 (file), sapeva fin da subito che il costo sarebbe stato di 3000 euro. In aggiunta, poi, ci sono molti altri trattamenti, tra cui il riflessante, il colore e lo shatush, quest’ultimo ad un prezzo di 250 euro.

I prezzi del salone di Federico Fashion Style

Come spiegato da Federico sul suo profilo Instagram, i prezzi dei suoi trattamenti sono a disposizione di tutti, esposti fuori da ogni salone e disponibili anche sull’app Federico Fashion Style, con al e tutti i trattamenti disponibili.

Prezzi Federico Fashion Style
Fonte foto: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?hl=it

Entrando più nello specifico, ogni salone ha ovviamente il suo prezzario, in base anche alla città e alla posizione in cui si trova, come ad esempio quello di Corso Como a Milano, con prezzi leggermente più alti anche rispetto a Roma. L’unico che fino ad ora ha mantenuto i prezzi originali è il salone di Anzio, il primo aperto da Federico Lauri.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X