Flavia Pennetta: secondo figlio in arrivo

I due tennisti, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, stanno per diventare genitori per la seconda volta. Fiocco rosa o fiocco blu?

Cicogna in arrivo in casa Pennetta – Fognini. Flavia Pennetta è incinta, lei e il marito Fabio stanno per avere un bambino, o una bambina. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Per i due tennisti italiani, inoltre, si tratta del secondo figlio dal momento che nel 2017 soni diventati già genitori di Federico, un bel bimbo di 2 anni. Non si conosce, ancora, quale sia il sesso del futuro nascituro, ma i due sono felicissimi di questo nuovo grande traguardo. Nel sogno di entrambi, infatti, c’era il desiderio di voler allargare, ulteriormente, la famiglia.

Flavia Pennetta incinta: figlio in arrivo

Baciati dal sole di Ibiza, dove si trovano in vacanza, Flavia Pennetta e il marito Fabio Fognini si godono l’estate insieme al figlio Federico. Proprio la mamma e tennista italiana ha deciso di non coprire la pancia e si mostra in tutto il suo splendore.

Sia Flavia che il marito Fabio, inoltre, hanno sempre parlato della loro voglia e volontà di avere una famiglia numerosa. E piano piano stanno cercando di costruirla. Proprio Fabio, inoltre, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha parlato del suo desiderio di diventare padre una bambina.

Flavia Pennetta e il marito

Una coppia indissolubile che condivide non solo l’amore per la famiglia ma anche quella per la stessa professione. Flavia e Fabio sono più innamorati che mai e lo dimostrano anche nelle foto che spesso pubblicano sui rispettivi account Instagram.

Proprio la Pennetta, inoltre, sul suo account Instagram ha postato una foto, subito dopo un allenamento, informando i suoi followers che il marito la chiama, amorevolmente, “marshmallow”. Insomma in casa Pennetta – Fognini si respira aria d’amore e di felicità. Non ci resta che attendere il fiocco rosa o blu.

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X