Belen Rodriguez è incinta del suo secondo figlio? Le indiscrezioni

Belen Rodriguez presto mamma? Ecco cosa ha rivelato Stefano De Martino

Dopo il clamoroso ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, si è sparsa la voce che Belen Rodriguez potrebbe essere incinta del suo secondo figlio.

Belen Rodriguez aspetta il suo secondo figlio da Stefano De Martino? Dopo la conferma a proposito della decisione di tornare insieme all’ex marito, sembra che l’ultimo rumor sulla showgirl più chiacchierata sia quello di un secondo bebè in arrivo.

L’indiscrezione è parita da Chi lo scorso maggio: il primo settimanale ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. A distanza di un mese ha parlato il ballerino. A Nuovo TV ha detto: “Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!”.

Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi

Qualche settimana fa, su Instagram, tra i commenti alle foto del compleanno di Santi (loro primogenito), l’opinionista Flavia Cercato aveva invitato il bambino a “godersi i genitori il più possibile” visto che adesso sarebbero “ancora” tutti per lui.

Maurizio Costanzo, dal canto suo, spiega su Nuovo: “In questi giorni la conduttrice sembra vivere un momento particolare con Stefano De Martino. I due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato“.

La showgirl argentina non ha mai fatto segreto di desiderare un secondo figlio e addirittura in una delle sue ultime interviste a Verissimo ha dichiarato: “Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

Insomma, aveva lasciato intendere che forse, se le cose tra lei e Stefano De Martino fossero andate per il meglio, insieme avrebbero pensato anche a un secondo figlio!

La fine della storia con Andrea Iannone

La showgirl si è separata dal fidanzato Andrea Iannone negli ultimi mesi del 2018 e poi, a sorpresa, nei primi mesi del 2019 sono iniziato a circolare nuove foto che la ritraevano insieme all’ex marito Stefano De Martino (in una delle quali erano stati sorpresi persino a baciarsi!).

Per il momento la coppia non ha rilasciato interviste in merito a una possibile gravidanza, e su Instagram sono tanti i fan a cercare le prove. Sarà vero? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X