Belen e Stefano De Martino si baciano: sono tornati insieme?

Dopo le indiscrezioni sul ritorno di fiamma, finalmente le prove: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati sorpresi mentre si scambiavano un bacio!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La coppia è stata pizzicata da Chi mentre passeggiava abbracciata in compagnia del figlio Santiago. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato anche una foto in cui si vedono i due scambiarsi un romantico bacio sulle labbra. E’ la prova che abbiano deciso di riprovarci?

View this post on Instagram

Belen e Stefano sono tornati insieme 😍❤️ #belenrodriguez #stefanodemartino #belenestefano #love #amore #familia #couple #belenrodriguezreal #belen #chimagazine

A post shared by BelenRodriguezFanPage (@__belenrodriguezfanpage__) on

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il bacio sulle labbra

La voce che tra Belen e Stefano De Martino potesse essere incominciato un ritorno di fiamma, aveva iniziato a circolare dopo che la showgirl aveva annunciato la sua separazione dal pilota di moto GP Andrea Iannone. Lei e l’ex marito erano stati pizzicati insieme in più d’un occasione, ed erano sembrati felici e sereni insieme.

Stefano De Martino, del resto, non ha mai fatto segreto di serbare ancora dei sentimenti nei confronti della showgirl argentina, e a Domenica In aveva confessato:

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

Belen e Stefano confermeranno la notizia?

Per il momento ancora non ci sono conferme ufficiali sul presunto ritorno di fiamma della coppia, ma i fan di Instagram sono in attesa di avere conferme da parte dei due diretti interessati. Belen e Stefano si sono lasciati nel 2015, ma hanno sempre mantenuto rapporti pacifici per il bene del loro piccolo Santi (nato nel 2013). La coppia confermerà l’indiscrezione lanciata da Chi?

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

X