Rocco Papaleo show: “La Rodriguez non mi ha mai rivolto la parola”

Rocco Papaleo, durante la conferenza stampa del Dopofestival, ha svelato che Belen Rodriguez non gli ha mai rivolto la parola dietro le quinte

Rocco Papaleo show. Il conduttore dell’edizione 2019 del Dopofestival di Sanremo ha svelato una vera e propria chicca durante la conferenza stampa di apertura della kermesse sanremese. L’attore e conduttore, infatti, ha raccontato un aneddoto successo nel 2012 quando si trovava sul palco della kermesse per la prima volta, con l’allora conduttore Gianni Morandi, affiancato da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Proprio con la Rodriguez, Rocco Papaleo, ha ammesso di non essere riuscito a scambiare neanche una parola, se non sul palco dell’Ariston.

Rocco Papaleo e Belen Rodriguez: la frecciatina

Rocco Papaleo, attore camaleontico e dalla verve indiscussa, durante la conferenza del Dopofestival ha parlato della sua primissima volta sul palco dell’Ariston, rivelando un aneddoto di cui nessuno era a conoscenza.

Belen mi rivolse parola solo sul palco perché era da copione

Insomma a detta di Papaleo la Rodriguez non sarebbe poi così alla mano come appare in video. Anzi i due, a detta del comico, non si sarebbero mai scambiati neanche una battuta dietro le quinte del Festival, durante i cinque giorni di kermesse.

Quest’anno al suo fianco, Rocco Papaleo, avrà Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.

Avere Anna Foglietta qui con me è un privilegio: lavoriamo insieme in questo cinema italiano in crisi, la sua presenza mi dà un senso di beatitudine, mi sento a casa [..] È una situazione un po’ diversa da quella del palco dell’Ariston, dove sono stato più volte [..] qui possiamo essere noi stessi, così come faranno gli artisti che verranno a trovarci e che potranno lasciarsi andare

Belen Rodriguez non risponde alle accuse di Rocco Papaleo

Belen Rodriguez, sfogliando il suo profilo Instagram, si nota che è in vacanza con un’amica in Uruguay e ha deciso di non rispondere alla pizzicata lanciata dall’ex collega.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Ma sarà davvero così? Intanto voci sempre più insistenti la vorrebbero di nuovo tra le braccia dell’ex marito, e ballerino, Stefano De Martino anche se non c’è ancora nulla di confermato.

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X