Martina Maccari ha partorito: Leonardo Bonucci papà per la terza volta

Martina Maccari ha partorito: terza cicogna in casa Bonucci!

Leonardo Bonucci e Martina Maccari hanno annunciato con gioia di essere diventati genitori per la terza volta: è nata Matilda!

“We are 5!! Benvenuta Matilda. Grazie alla super mamma, sei stata grande!” Ha scritto Leonardo Bonucci sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto del piccolo braccio di Matilda, appena venuta al mondo. Martina Maccari e il calciatore sono a quota tre figli: prima di Matilda sono nati Lorenzo e Matteo (rispettivamente di 7 e 5 anni).

View this post on Instagram

We are 5!! Benvenuta Matilda. 💞🚼 Grazie alla super mamma @martinazoev , sei stata grande!!! ❤️💪🏻 #littleM

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Martina Maccari ha partorito: la gioia di Leonardo Bonucci

Il 2019 si è aperto con enorme gioia per la famiglia Bonucci, che ha festeggiato l’arrivo della piccola Matilda. Gli anni appena trascorsi erano stati piuttosto complicati per la coppia, che aveva lottato strenuamente a causa della malattia del loro secondogenito Matteo, poi finalmente guarito.

“A Matteo ora ripetiamo spesso una sorta di mantra: sei tu il nostro campione, hai vinto la partita più difficile. Gli leggo libri di favole, le storie di Cars. È tornato a giocare con suo fratello, presto potranno anche ricominciare a fare la lotta. Finalmente sta bene fisicamente e psicologicamente”, aveva raccontato a La Repubblica Bonucci.

Dopo la guarigione di Matteo la coppia era potuta tornare a condurre una vita serena, e dopo pochissimo tempo hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia.

Leonardo Bonucci papà per la terza volta: è nata Matilda

La coppia aveva annunciato l’arrivo di Matilda pubblicando la foto di un’ecografia, e scrivendo:

“Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza. Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori. Arrivi Tu alla Vita”.

La famiglia è legatissima ai propri bambini, e su Instagram non mancano foto che raccontano la loro quotidianità insieme. Martina Maccari ancora non ha postato nessun messaggio dedicato alla nascita della sua piccola Matilda, probabilmente anche perché dovrà riprendersi dalla fatica del parto. A prendersi cura di lei ovviamente non mancano i piccoli Matteo e Lorenzo, in attesa di poter trascorrere del tempo con la sorellina minore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

X