Mattia Mor Instagram Facebook Twitter

Mattia Mor Instagram Facebook Twitter: i profili social dell’imprenditore italiano famoso per aver partecipato al Grande Fratello e Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Mattia Mor, classe 1981, è un giovane imprenditore italiano famoso anche per aver partecipato a Uomini e Donne 10 anni fa, in qualità di corteggiatore, e al Grande Fratello nel 2009-10. La carriera televisiva, che ha visto anche un ruolo nella sit-com con Alessia Marcuzzi Così Fan tutte, ha sicuramente aumentato la visibilità di Mattia e dei suo marchi. Mor, infatti, è un apprezzato imprenditore nel campo dell’abbigliamento in cui ha creato Blomor, un marchio che unisce abbigliamento e tecnologia e che è stato portato in 900 punti vendita italiani ed esportato in circa 30 paesi del mondo.

Mattia Mor Instagram Facebook Twitter: come mettersi in contatto

Se avete intenzione di mettervi in contatto con Mattia Mor, potete cercare di contattarlo sui suoi profili social. In primis c’è il suo account Facebook, al quale non potrete rivolgere richieste di amicizia dal momento che Mattia ha già raggiunto il limite massimo di 5mila amici. Potrete però decidere di inviargli un messaggio in privato o mettere mi piace e commentare post e foto pubblicati dall’imprenditore, che tiene molto aggiornato il suo profilo con aggiornamenti, stati e foto che riguardano la sua vita privata, professionale e l’attualità.

Mattia Mor Instagram Facebook Twitter: come seguirlo

Anche l‘account Twitter di Mattia Mor è molto aggiornato e seguito da oltre mille follower che si tengono informati sulle attività dell’imprenditore, attivo in questi giorni per via della Leopolda (Mattia è responsabile del forum innovazione Pd della Lombardia). Stesso discorso anche su Instagram. Qui i fan sono circa 1.500 pronti a mettere mi piace e commentare le foto postate dall’imprenditore che sicuramente ha un nutrito seguito in virtù dei suoi indiscutibili meriti in campo imprenditoriale che lo hanno portato ad essere molto apprezzato anche all’estero.

FONTE FOTO: FACEBOOK