Amadeus ha annunciato la presenza di Matteo Berrettini al Festival di Sanremo: sarà all’Ariston domani in occasione della prima serata.

Una settimana dedicata alla musica italiana e alle canzoni ma anche alle nostre eccellenze italiane. E non solo strettamente musicale, ma anche dello spettacolo e dello sport. Matteo Berrettini, il tennista italiano capace di arrivare in finale a Wimbledon e di arrendersi solo a Nadal agli ultimi Australian Open, in semifinale. La presenza di Matteo, numero sei al mondo, è stata annunciata dallo stesso Amadeus alla vigilia della kermesse attesissima e finalmente di nuovo con il pubblico in sala, come da tradizione.

Amadeus annuncia la presenza di Berrettini

Così Amadeus ha annunciato la presenza di Matteo Berrettini: “Oltre a Fiorello, Checco Zalone, i Maneskin, Laura Pausini, Cesare Cremonini e Meduza, posso confermare la presenza di Luca Argentero, Anna Valle, Claudio Gioè, Lino Guanciale, Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Raoul Bova, Nino Frassica e poi tra gli sportivi, in arrivo dall’Australia uno dei sei tennisti più forti al mondo. Direttamente a Sanremo, Matteo Berrettini. Siamo felicissimi perché potremo festeggiare questo ragazzo bravo, bello, amato, simpatico”.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Sanremo 2022: gli ospiti delle cinque serate

Berrettini non è il primo sportivo a calciare quel palcoscenico. Lo scorso anno presenza fissa con siparietti col conduttore era stato Zlatan Ibrahimovic. Anche in questa edizione Amadeus ha aperto le porte a personaggi diversi nel loro genere. Ampio spazio ovviamente alla musica, perché ad aprire saranno i Maneskin (vincitori lo scorso anno dell’edizione 2021) e ci sarà spazio anche per Cesare Cremonini – per la prima volta all’Ariston – e Laura Pausini, al mondo delle fiction – gli attori delle serie già in onda come Luca Argentero per Doc o le attrici nei panni di Lenù e Lila in L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco – e più in generale del cinema.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Sanremo 2022: Colapesce e Dimartino tornano nella città ligure…cosa faranno?

La leggenda di Vox Machina, la serie TV di Amazon Prime su Dungeons & Dragons