Matrimonio da favola? Da oggi puoi sposarti a Disneyland

Chi desidera un matrimonio da favola ora può sposarsi a Disneyland, indossando un vero abito da principessa ed arrivando al castello con la carrozza

chiudi

Caricamento Player...

Se il vostro sogno sin da bambine è sempre stato quello di essere una principessa che corona il suo sogno d’amore con il principe azzurro e vivere per sempre felici e contenti in un Castello, potete realizzare almeno in parte questa fiaba d’amore: a Disneyland, in Florida, potrete dirvi il fatidico sì nel meraviglioso mondo della Disney.

Sentirvi delle vere e proprie e proprie principesse nel vostro giorno speciale è possibile grazie alla decisione presa dal parco divertimenti, il quale ha lanciato infatti la cosiddetta “Magic Kigdom After Hour Experience”, ovvero riserva per una intera notte la location da sogno, così da pronunciare il fatidico sì.

Tutti i dettagli per un matrimonio fiabesco

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Lo diceva proprio lui, Walt Disney, ma per realizzare il matrimonio a Disneyland dovrete tenere conto di alcune cose: occorre sposarsi dopo le 23, quando a tutti i turisti viene chiesto di abbandonare il parco. A questo punto, si avrà la possibilità di essere trasportate in una carrozza in stile Cenerentola e di mettere la fede nuziale al dito del partner sullo sfondo del castello di Fantasyland.

Il prezzo sarà decisamente elevato: è necessario partire da una base di 180.000 dollari, a cui devono essere aggiunti i servizi aggiuntivi richiesti. Chi non è in grado di sostenere una spesa simile ma che non intende rinunciare al proprio sogno può optare per delle proposte più economiche.

Disney World mette il parco a disposizione di chi vuole siglare il proprio impegno di coppia informalmente con il fidanzamento ufficiale, rinnovare la promessa o organizzare una splendida luna di miele.

Korri McFann, direttore marketing della divisione wedding della Disney aiuta le coppie a pianificare le loro nozze, ed ha dichiarato ad USA Today che finalmente “le spose saranno in grado di vivere un sogno da favola come nessun altro”!