Matrimonio al capolinea per Gwen Stefani e Gavin Rossdale

Gwen Stefani e Gavin Rossdale divorziano dopo 13 anni di matrimonio, 20 d’amore e tre figli, che continueranno a crescere insieme

chiudi

Caricamento Player...

Ad annunciare il divorzio sono Gwen Stefani e Gavin Rossdale stessi, che informano i media con un comunicato, in cui affermano che nonostante le loro rottura come coppia, faranno il possibile per continuare a crescere i figli insieme e in armonia.

Leggi anche: Mamme vip più social addicted

“Anche se abbiamo preso la decisione comune di non essere più compagni nel matrimonio, lo restiamo nell’essere genitori, e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli in un ambiente felice e sano. Ecco perché chiediamo privacy da parte dei media in questo momento”.

Secondo una fonte anonima di Us Weekly, i due cantanti avrebbero fatto il possibile per tenere in piedi il matrimonio, ma gli sforzi non hanno portato nessun risultato e il divorzio è arrivato per “differenze inconciliabili”.

“Sembra una cosa improvvisa, ma era nell’aria da un po’. Hanno provato a farlo funzionare, ma non ce l’hanno fatta. Non c’era più sentimento”.

Gwen Stefani diventa Mamma per la terza Volta

Gwen Stefani e Gavin Rossdale si sono conosciuti nel 1995 grazie a un tour insieme con le loro due band, No Doubt e Bush.  Si sono sposati nel 2002 e hanno avuto 3 figli, Kingston, 9 anni, Zuma, 7, e Apollo, 17 mesi.

In un’intervista di qualche mese fa a Cosmopolitan, Gwen Stefani aveva affermato:

“Ne abbiamo passate tante, è un miracolo se siamo riusciti a restare insieme così a lungo”