Mercoledì 23 febbraio su Real Time va in onda la terza puntata di Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni.

Mercoledì 16 febbraio su Real Time sono andati in onda i primi due episodi di Matrimonio a prima vista 8, che erano già stati trasmessi in precedenza sulla piattaforma streaming Discovery Plus. Nelle prime puntate avevamo potuto conoscere i sei protagonisti di questa edizione, avevamo potuti seguirli nei preparativi delle nozze e avevamo visto le loro prime impressioni sui partner e i primi momenti da marito e moglie. Mercoledì 23 febbraio, a partire dalle ore 21.25 circa, va in onda la terza puntata di Matrimonio a prima vista 8: ecco che cosa vedremo nell’episodio.

Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni della puntata 3

La puntata in onda mercoledì 23 febbraio di Matrimonio a prima vista 8 è “La luna di miele“, come anche il titolo suggerisce al centro della puntata ci sono i tre viaggi di nozze che le tre coppie hanno fatto dopo il matrimonio.

Coppia sposi matrimonio
Coppia sposi matrimonio

Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara dopo il sì sono partita per la Calabria, per la precisione verso Tropea. Durante il pranzo di nozze c’erano stati alcune tensioni tra i due, soprattutto per via delle differenze caratteriali tra i due, la luna di miele servirà per farli riavvicinare: i due infatti inizieranno a conoscersi e soprattutto a comprendersi.

Il viaggio di nozze tra Mattia Viteritti e Cristina Canei Danesi è invece nella Costiera Amalfitana: la luna di miele inizia con una buona dose di freddezza da parte della ragazza che considera il marito troppo vecchio per lei.

Il terzo viaggio di nozze è quello fatto da Giorgia Rosati e Antonino Quarta: la loro luna di miele sarà in una location completamente differente rispetto a quella per cui sono partiti gli altri due: loro partiranno infatti per la montagna in direzione Dolomiti. Il loro viaggio di nozze non inizia con il piede giusto, anzi, ma pian piano, tra qualche scherzo e qualche battuta, i due sembrano riuscire a un po’ ad avvicinarsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Anticipazioni Uomini e Donne puntata 23 febbraio: Diego interrompe una conoscenza, il motivo è Ida?

Le Iene, le anticipazioni di stasera 23 febbraio