Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Cadei Danesi, moglie di Mattia Viteritti a Matrimonio a prima vista 2022.

Cristina Cadei Danesi è una ragazza originaria di Brescia che ha avuto una vita piuttosto difficile (è rimasta orfana e suo padre si è tolto la vita). Nel 2022 ha deciso di prendere parte a Matrimonio a prima vista, dove ha accettato di sposare Mattia Viteritti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Chi è Cristina Cadei Danesi: la carriera

Originara di Capriolo, in provincia di Brescia (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Cristina Cadei Danesi ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico della sua città natale e a seguire si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza, comprendendo ben presto che avrebbe preferito intraprendere un altro tipo di professione lavorativa. A seguire ha deciso di studiare per diventare una personal trainer e infatti lo sport è la sua più grande passione. Nel 2022, rimasta disoccupata, ha deciso di prendere parte a Matrimonio a prima vista.

Cristina Cadei Danesi: la vita privata

Cristina è rimasta orfana di entrambi i genitori (il padre si sarebbe tolto tragicamente la vita) e non ha fratelli. Nonostante la sua vita sia stata colma di difficoltà ha sempre cercato di portarla avanti con determinazione e positività. Nel 2022 ha accettato di sposare il concorrente Mattia Viteritti a Matrimonio a prima vista, nella speranza di trovare in lui la sua vera anima gemella. Durante la sua partecipazione al programma tv ha confessato di aver avuto alcune liaison con dei ragazzi che avrebbe ritenuto immaturi e ha affermato di cercare una persona con cui avere una relazione da adulta.

Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti: chi è lui

A Matrimonio a prima vista Cristina è stata abbinata a Mattia Viteritti, classe 1987 e originario di Bernareggio, in provincia di Monza-Brianza. Lui lavora nell’azienda della sua famiglia, specializzata nel commercio del gas. Anche lui è approdato nel programma di Discovery Italia con la speranza di trovare la persona adatta a lui.

Cristina Cadei Danesi: le curiosità

– Considera come una famiglia le sue più care amiche e la sua cagnolina, Olivia.

– Pratica pole dance e kick boxing.

– Ha numerosi tatuaggi sulle braccia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Tutto su Belen Rodriguez, l’argentina che ha stregato l’Italia

Quello che non sai su Mattia Viteritti di Matrimonio a prima vista