Si è concluso Matrimonio a prima vista 2022. Sei mesi dopo le coppie stanno ancora insieme? Lo spoiler sul finale.

Il sì e lo scambio degli anelli prima ancora di conoscersi, poi un percorso di alcune settimane insieme fino ad arrivare alla decisione finale: continuare la vita insieme o lasciarsi? E’ questo il percorso che hanno dovuto affrontare anche le coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 8, a cui ultima puntata è andata in onda su Real Time mercoledì 30 marzo. Come abbiamo potuto vedere tutte e tre le coppie, per la seconda volta da quando è iniziato il programma nella sua versione italiana, hanno deciso di restare sposati. Ma a distanza di sei mesi stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista 2022: sei mesi dopo…

Su Discovery +, sempre mercoledì 30 marzo, è andato in onda lo speciale Matrimonio a prima vista… e poi che racconta cosa ne è stato delle tre coppie sei mesi dopo aver comunicato la propria decisione di proseguire con la loro vita insieme.

Coppia sposi matrimonio
Coppia sposi matrimonio

Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco si sono separati. Dopo la fine del programma hanno litigato molto e Giorgia ha deciso addirittura di sparire per un paio di giorni. A far comprendere entrambi che era meglio separsi è stato un viaggio dal quale sono tornati con un giorno di anticipo: a nessuno dei due è sembrato dispiacere più di tanto.

Antonio Quarta e Giorgia Rosati sono invece ancora sposati. Anche a distanza di sei mesi dalla fine del programma la loro relazione regge. Non vivono ancora insieme ma si vedono ogni volta che possono e stanno cercando una casa a metà strada tra le loro città: ricordiamo che Antonio è di Castri di Lecce mentre Giorgia è di Rieti.

Non ha invece retto la coppia formata da Mattia Viteritti e Cristina Canei Danesi. Tra i due non è scattata la scintilla e pur stando bene quando sono insieme, si sono accorto di non mancarsi a vicenda quando invece sono distanti e per questo hanno deciso di divorziare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Da Die Hard a Pulp Fiction e Il sesto senso: tutti i migliori film di Bruce Willis

Diavoli 2: tutto sulla nuova stagione della serie TV con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey