Matrimonio a prima vista 8… e poi svela cosa ne è stato delle tre coppie 6 mesi dopo la fine del programma: ecco dove vederlo in streaming.

Mercoledì 30 marzo su Real Time è andata in onda l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 8: per la seconda volta da quando il programma è arrivato in Italia, tutte e tre le coppie hanno deciso di continuare il loro percorso di vista insieme. Non c’è stata nessuna separazione, almeno per il momento: come abbiamo visto anche con le coppie protagoniste delle precedenti edizioni, le cose possono infatti sempre cambiare nei mesi successivi. Per sapere cosa ne è stato delle tre coppie a distanza di 6 mesi dopo la fine del programma c’è Matrimonio a prima vista 8.. e poi: dove vederlo in streaming?

Dove vedere Matrimonio a prima vista 2022 in streaming e in TV

Matrimonio a prima vista 8 in streaming è disponibile: vi basterà collegarvi al sito della TV (realtime.it) per poter vedere o rivedere tutte le puntate. Ma sul sito della TV non troverete Matrimonio a prima vista 8… e poi. Dove vederlo allora?

Coppia sposi matrimonio
Coppia sposi matrimonio

Per vedere Matrimonio a prima vista 2022 in streaming è necessario abbonarsi alla piattaforma Discovery +: qui troverete tutte le puntate del programma e anche quella speciale che racconta cosa ne è stato delle tre coppie a distanza di sei mesi dalla fine del programma.

Matrimonio a prima vista 8: le coppie

Ricordiamo che la prima coppia di Matrimonio a prima vista 8 è quella formata da Antonio Quarta e Giorgia Rosati: lui è un rappresentata di Castri di Lecce di 29 anni e ama andare a cavallo, lei invece ha 28 anni ed è di Rieti.

Mattia Viteritti e Cristina Canei Danesi sono i protagonisti della seconda coppia. Mattia è di Bernareggio e ha 34 anni, lavora come manutentore di impianti elettrici e balla la salsa cubana. Cristina è invece di Capriolo, ha 30 anni, ed è disoccupata.

L’ultima coppia è invece formata da Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco. Gianluca ha 30 anni, è di Nichelino (comune in provincia di Torino) ed è un imprenditore: ha un’azienda che produce e vende porte. Giogia ha invece 27 anni, è di Mondovì (in provincia di Cuneo), è laureata in giurisprudenza e lavora come impiegata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


La pupa e il secchione 2022, Covid in villa: diversi ragazzi in quarantena

La scogliera dei misteri: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV di Rai 1