Il giornalista conferma le imminenti nozze con il suo storico compagno e rivela per la prima volta il suo nome, durante un’intervista.

In occasione di un’intervista Al Fatto Quotidiano, Alberto Matano conferma l’indiscrezione sulle nozze con il suo compagno. Il giornalista rivela anche il nome del suo compagno per la prima volta. A lanciare i rumor sulle nozze del conduttore ci ha pensato Chi, rivelando che al matrimonio presiederà Mara Venier.

Alberto Matano: “Dopo tanti anni sposo Riccardo”

Mara Venier
Mara Venier

E’ vero: dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. E’ una scelta di amore e di vita”. Queste le parole di Alberto Matano. Come riporta Gossip.it: “Felice, risolto, orgoglioso del successo ottenuto in tv con il suo programma pomeridiano su Rai, Alberto si lascia andare e svela pure qualche dettaglio sul matrimonio. Le nozze saranno celebrate questo giugno. Non a luglio come aveva spifferato il rotocalco diretto da Alfonso Signorini. “A officiare sarà la nostra amica Mara Venier”, poi confessa. Desidera ci sia la ‘zia’, a cui è legatissimo, al suo fianco in un momento tanto importante.

Insomma Mara Venier conferma la sua grandissima amicizia con il conduttore e sancirà il giorno per lui più importante. La conduttrice ha da poco chiuso questa edizione di Domenica In in lacrime: “Voglio ringraziare tutti, ringraziamento corale per tutti quelli che mi sono stati vicino, mai domenica in è stato un successo come quest’anno, ci abbiamo messo il cuore, dalla pandemia alla guerra, preoccupati e impauriti. In questo momento non posso non ricordare Carmela, è stata la mia suggeritrice per 30 anni, questo successo è anche per te, ci manchi tanto Carmela, ovunque tu sia“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Roger Balduino abbandona l’Isola: Savino svela il vero motivo dietro alla decisione

Giulia De Lellis smentisce la rottura con il suo fidanzato: le sue dichiarazioni