Massimo Giletti e Barbara D’Urso: clamoroso colpo di fulmine?

Indiscrezioni scottanti affermerebbero che Barbara D’urso e Massimo Giletti si frequenterebbe da mesi: sarà vero?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le bollenti indiscrezioni riportate da Novella 2000, Massimo Giletti avrebbe perso la testa per Barbara D’Urso, la conduttrice “single incallita” di Mediaset.

Leggi anche: Barbara D’Urso: “vorrei un uomo straniero con figli”

Secondo le fonti, i due si frequenterebbero già da mesi in segreto, anche per motivi di concorrenza lavorativa (i due lavorano per reti diverse). Se arrivasse la conferma, pare anche che Massimo Giletti, per Barbara D’Urso, avrebbe concluso la sua precedente relazione con Alessandra Moretti, che frequentava dal 2013.

Pare addirittura, sempre secondo le fonti di Novella 2000, che i due si stiano frequentando dalla scorsa estate, quando a Forte Dei Marmi, qualche testimone li avrebbe visti particolarmente complici.

Durante tutti questi mesi però, Barbara D’Urso ha parlato più volte della sua vita sentimentale, dichiarando sempre di essere single da anni ormai.

Ora non resta che aspettare le conferme o le smentite: sicuramente, se le indiscrezioni si rivelassero vero, Barbara D’Urso e Massimo Giletti, sarebbero la coppia più chiacchierata dell’estate, se non dell’anno.

Alessandra Moretti e Massimo Giletti

E’ proprio di questi giorni inoltre, la polemica tra Barbara D’Urso e l’ex marito Michele Carfora che reclama gli alimenti non più pagati dalla ex moglie. La conduttrice si è difesa più volte ammettendo di essere la vittima e discolpandosi, dato che lui avrebbe una nuova famiglia. Che sia un nuovo inizio anche per Barbara D’Urso?