Mascherina per dormire dove si compra

Ci sono alcune situazioni in cui abbiamo bisogno di una mascherina per dormire: dove trovarla?

chiudi

Caricamento Player...

La mascherina per dormire è molto utile non solo per rilassarci al meglio e svegliarci il giorno dopo con gli occhi perfettamente sgonfi e riposati, ma anche in contesti in cui abbiamo la necessità di dormire ma non possiamo beneficiare del buio come al nostro solito: aereo, treno, o anche in macchina se stiamo affrontando un lungo viaggio e vogliamo dormire un’oretta mentre qualcun altro ci da il cambio alla guida.

Una mascherina per dormire può anche essere una simpatica idea regalo per l’amica che viaggia spesso o per la parente un po’ stramba che ama indossarla anche per la classica pennichella pomeridiana sul sofà.

Ma dove possiamo trovarla?

La mascherina per dormire generalmente si trova in farmacia ed erboristeria, ma anche negli aeroporti, dove ce n’è una grande richiesta da parte dei viaggiatori, e nelle valigerie ben fornite, dove spesso viene venduta o anche regalata per chi acquista un set di valigie o di borse da viaggio.

In alternativa, potete provare a cercarla anche nelle profumerie, dove la troverete sia la classica di colore nero che quella realizzata con stoffe particolari o decorazioni di strass o marabù. Sempre in profumeria potrete trovare anche quella da mettere in frigo, in plastica sigillata e piena di un liquido che mantiene un freddo costante e che potremo mettere sugli occhi quando abbiamo bisogno di sgonfiarli mentre facciamo un riposino. Ricordiamo inoltre che su Amazon o eBay possiamo trovare tantissime mascherine per dormire da ordinare online e ricevere comodamente a casa nostra.