Mascara colorato per occhi marroni

Ultima tendenza nel make-up: il mascara colorato che accende gli occhi e lo sguardo di luminosità e colore. L’importante è abbinarlo ai propri occhi.

chiudi

Caricamento Player...

Se le tendenze del momento in fatto di make-up vedono l’utilizzo sempre maggiore di mascara colorato che conferisce luminosità, colore, allegria a ciglia, occhi e sguardo, ecco che bisogna prestare attenzione a scegliere il mascara colorato giusto per i propri occhi.

Una scelta sbagliata in tal senso provocherebbe effetti antiestetici, anche comici, al proprio make-up.

È dunque molto importante abbinare il giusto mascara colorato in base al colore degli occhi.

Il mascara colorato più indicato per chi ha occhi marroni o nocciola è quello verde che, ben abbinato al marrone o al nocciola, mette in risalto gli occhi e lo sguardo di chi lo utilizza.

Inoltre, in base ai trend del momento, un mascara colorato verde, abbinato ad un ombretto verde militare leggero, questo mascara esalta l’intensità di occhi marroni o nocciola.

Un altro mascara colorato che ben si adatta a occhi di color marrone o nocciola, adatto in generale a occhi di ogni colore, è il blu notte.

Questo tipo di mascara colorato dona intensità occhi e sguardo al pari del classico mascara nero, aggiungendo all’effetto di quest’ultimo, un tocco decisamente elegante, originale. Si tratta di un mascara colorato che sposa perfettamente l’uso di ombretti neutri.

Non adatto, invece, a occhi marroni o nocciola il mascara viola, abbinabile a occhi di colore scuro o verdi, così come il mascara blu elettrico che esalta di più occhi azzurri o molto scuri.