Mascara colorato per occhi azzurri

Gli occhi azzurri sono già luminosi di per sé, ma si possono mettere in risalto ancora di più utilizzando il colore giusto di mascara. Ecco come fare.

Vuoi valorizzare i tuoi meravigliosi luminosi occhi azzurri? La nuova tendenza del momento è quella di applicare mascara colorati in abbinamento alla tonalità degli occhi. Il mascara colorato piace soprattutto alle teen-ager, mentre le donne più adulte lo utilizzano nelle occasioni speciali, quando vogliono stupire e sentirsi più audaci. Puoi decidere di applicarlo da solo oppure insieme al classico mascara nero (in quest’ultimo caso l’effetto sarà un po’ più carico ma anche più intenso). Il mascara nero può fare da base a quello colorato. Se hai gli occhi azzurri e vuoi osare un colore estivo, puoi scegliere il mascara arancio.

Il mascara corallo si addice bene agli occhi azzurro/verdi, in aggiunta ad ombretti dai toni piuttosto caldi. Il mascara color viola o anche quello blu (nelle gradazioni classico ed elettrico) sono adatti a chi ha gli occhi azzurri e vuole rendere lo sguardo ancora più magnetico. Mi raccomando ad abbinare sempre il mascara anche al resto del make up, per non creare effetti disordinati e poco armoniosi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-12-2014

Donna Glamour Guide

X