Mascara colorato occhi verdi

Ti piace mettere in risalto gli occhi verdi con un po’ di colore? Oltre all’ombretto e alla matita, c’è un altro accessorio make up per far brillare il tuo sguardo: il mascara colorato.

chiudi

Caricamento Player...

Vuoi essere sempre perfetta e a tuo agio in ogni situazione? Sicuramente il make up può aiutare a migliorare il tuo look facendoti apparire più curata in qualsiasi circostanza, sia di giorno che di sera. Il mascara colorato è un accessorio molto trendy che viene utilizzato dalle teenager ma anche dalle donne più adulte e sofisticate. Il mascara disponibile in diversi colori può essere applicato sulle ciglia sia da solo, che sul mascara nero, quindi può essere utilizzato di mattina che durante le ore serali (per avere uno sguardo più intenso).

Chi ha gli occhi verdi dovrebbe puntare per colori piuttosto caldi sia per l’ombretto che per il mascara. Ad esempio, potrebbe andare bene il colore corallo, ma anche il fucsia è un colore di moda che piace parecchio. Il mascara colorato verde può andare bene da applicare di giorno se si hanno gli occhi di questo colore, l’effetto è molto naturale ed infatti può essere utilizzato da solo senza altro sul viso. Il mascara di colore arancione è perfetto d’estate, in altre stagioni dell’anno è meglio evitare perché l’effetto è troppo forte e stonerebbe. Il mascara giallo è piuttosto difficile da abbinare al colore degli occhi, quindi meglio prenderlo in considerazione in occasioni particolari combinandolo con l’eyeliner.