Martina Stella ha pubblicato su Instagram degli scatti audaci e senza veli. Subito le foto sono diventate virali e cliccatissime.

Una Martina Stella come non l’avevamo mai vista. L’attrice fiorentina, infatti, ha deciso di mostrarsi in alcuni scatti senza veli sui social, scatenando i fan che la seguono. L’attrice, amatissima per i ruoli che riveste in televisione nelle diverse pellicole e fiction, è amatissima anche per le curve mozzafiato e per la grande sensualità di cui è dotata. In tantissimi commentano, infatti, le sue foto in cui Martina si mostra al massimo della sua bellezza.

Martina Stella su Instagram senza veli

Tacco a spillo, gonna di raso nero e sopra…nulla! La Stella ha deciso di presentarsi, sui social, come “mamma l’ha fatta”. In pose sensuali, e mai volgari, l’attrice ha preso parte a un progetto fotografico.

“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. [..] Questa frase della grande Marylin mi ha sempre colpito. [..] Qual è la frase più celebre che vi fa pensare alla bellissima Marylin Monroe?”.

Questa la caption che la Stella ha deciso di utilizzare per commentare gli scatti pubblicati su Instagram, dove è seguita da tantissimi followers. La stessa Martina, inoltre, ha ammesso, in alcuni scatti successivi di amare tantissimo il nero e che è anzi il suo colore preferito.

Martina Stella: bravura e sensualità

Va detto che la Stella non è la prima volta che concede scatti così audaci ai suoi fan. Tempo fa, infatti, sempre sui suoi account social aveva pubblicato delle foto – sempre senza veli – mentre si trovava distesa sul letto.

Ma non è tutto perché in passato la Stella era stata scelta anche come la protagonista di una cover di Playboy Italia, e anche in quell’occasione le sue foto, senza veli e nell’acqua, avevano riscosso un grandissimo successo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Instagram martina stella

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Il clamoroso addio a Striscia la Notizia

Emma Marrone, tampone prima di X Factor: ma lei reagisce così…