Chi è il marito di Caterina Balivo

Tutto su Guido Maria Brera

chiudi

Caricamento Player...

A poco più di due anni dal matrimonio, celebrato nell’estate del 2014, Caterina Balivo è una moglie felice. Tutto merito di Guido Maria Brera, premuroso marito di Caterina Balivo e padre del piccolo Guido Alberto. Ma che cosa si sa dell’uomo che ha rubato il cuore della bella presentatrice? Non sarà una star della TV, ma nel suo ambiente è sicuramente un leader. Finanziere, imprenditore, trader finanziario corteggiato da vari partiti politici… Ma più di tutto, compagno romantico e padre affettuoso!

Chi è il marito di Caterina Balivo

Erano anni che Caterina e Guido Maria erano legati sentimentalmente, ma solo come conviventi. Ma essendo una partenopea che teneva al concetto di famiglia, la Balivo aspettava impaziente una proposta. Dopo aver accettato, la conduttrice di Aversa ha sposato il partner nella stupenda isola di Capri. Guido è stato eletto miglior trader d’Italia e d’Europa, ed è sovrintendente della casa editrice di Elisabetta Sgarbi. Lui stesso ha scritto un romanzo, intitolato I diavoli e pubblicato da Rizzoli. Ma non solo: in passato, sia la destra berlusconiana che la sinistra di Renzi hanno mostrato interesse per i suoi talenti.

La vita di Caterina e Guido Maria

Nonostante adori la sua Campania, per amore Caterina si è trasferita in Alto Adige. Questo per non sconvolgere la vita dei precedenti figli di Guido Maria, che vanno a scuola lì. La Balivo va molto d’accordo con loro, grazie anche a un buon rapporto con l’ex moglie del trader. E così, gli sposini hanno acquistato un maso con conigli, vitelli, galline e puledri (Guido adora gli animali). La Balivo può permettersi passeggiate mattutine con il figlio, per poi andare a fare la spesa in paese. Una vita tranquilla lontana dalla città di Milano, dove si reca solo per lavoro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Guido-Maria-Brera-726802650693109/