Come contattare il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera

Gli account social e il sito sulla finanza

chiudi

Caricamento Player...

Si sono sposati nel 2014 Caterina Balivo e Guido Maria Brera. Sulla splendida isola di Capri, la conduttrice ha indossato un abito corto da nozze civili per poi trasferirsi in Alto Adige con il suo amore. Oggi, la coppia vive felice in un maso di montagna con il piccolo Guido Alberto e i precedenti figli di Guido Maria. L’imprenditore ha scritto libri e articoli giornalistici e gestisce il sito di informazione finanziaria I Diavoli. Ma per contattare il marito di Caterina Balivo vanno bene anche i social Facebook e Twitter: ecco i link da conoscere.

Contattare il marito di Caterina Balivo dal sito web

La finanza raccontata dalla sua scatola nera è il sottotitolo del sito I Diavoli, che porta lo stesso nome del romanzo scritto da Brera nel 2014. Un libro che ha svelato i segreti dell’alta finanza al pubblico mainstream, e il sito ha lo stesso obiettivo. In alto a destra si può accedere a Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube. La sezione Contatti invece si trova in fondo alla pagina. Cliccandoci sopra, si possono richiedere informazioni alla mail idiavoliufficiale@gmail.com.

Social network di Guido Brera

Partiamo da Facebook, su cui Guido è seguito da più di 6mila persone. La pagina permette di restare al passo con le apparizioni televisive di Brera: le più celebri a Piazzapulita, La Gabbia Open e Matrix. Il trader e scrittore ha parlato soprattutto di Donald Trump, e delle conseguenze della sua presidenza sull’economia mondiale. Su Twitter si può fare lo stesso, così come scoprire le nuove pubblicazioni di Guido. Il marito della Balivo infatti ha scritto per il Corriere della Sera, collaborato con La Stampa e realizzato la miniserie Il tredicesimo piano. Inoltre, ha scritto per giornali illustri come Tra i Leoni, edito dall’Università Bocconi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Guido-Maria-Brera-726802650693109/