Chi è il marito di Alessia Marcuzzi

Nuovo amore per la conduttrice di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Dopo due relazioni celebri purtroppo terminate, Alessia Marcuzzi ha finalmente trovato la felicità. Stavolta, con un personaggio famoso ma non troppo, Paolo Calabresi Marconi. Molti potrebbero non sapere chi sia, perchè più che apparire in televisione se ne occupa da dietro le quinte. Paolo infatti è un produttore, titolare della Buddy Film che realizza spot per la televisione. Per ora non ci sono figli in vista, ma chi può dirlo? Il marito di Alessia Marcuzzi dà alla presentatrice le giuste sicurezze, con un amore stabile e maturo.

Il matrimonio e il rapporto oggi

All’epoca della cerimonia, avvenuta in segreto l’1 dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Costwold, i giornali sono rimasti sotto shock. Il matrimonio si è svolto lontano dalle telecamere, e solo dopo gli sposini sono apparsi con le fedi al dito. Gli outfit un po’ larghi della Marcuzzi hanno fatto pensare a una gravidanza, ma era un falso allarme. Alessia ha già due figli, Tommaso avuto da Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti, e preferisce aspettare. “Non sono ancora pronti”, ha rivelato, e Paolo stesso le ha detto che sarebbe meglio attendere.

Chi è il marito di Alessia Marcuzzi

A detta della star stessa, Paolo Calabresi Marconi è un uomo che la rende felice con una relazione semplice e ricca di certezze. I due si conoscevano già da tempo, ma poi l’amicizia si è trasformata in amore. Tra giornate di shopping insieme e piccanti vacanze alle Maldive, il legame si è consolidato. Come anticipato, Paolo è un produttore e si occupa per lo più di pubblicità. Alessia lo ha definito “la meraviglia del mondo” sui social, e ha dichiarato a Vanity Fair che stavolta è l’uomo giusto. E che, effettivamente, sarebbe un padre fantastico. Toccherà aspettare un nuovo scoop!

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessia.marcuzzi/