Mario Balotelli geloso di Fanny Neguesha in tv: “Troppo sexy”

Dopo la partecipazione di Fanny Neguesha a Tiki Taka, Mario Balotelli l’avrebbe inondata di telefonate

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha si stia riaccendendo la scintilla. Il dubbio era sorto già nei giorni scorsi quando Fanny pubblicò una foto sospetta che sembrava ritrarre il braccio muscoloso del calciatore.

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli?

Nulla di confermato da parte della coppia, ma secondo Chi, Mario Balotelli non si sarebbe trattenuto dal fare una scenata di gelosia alla ragazza dopo la sua partecipazione a Tiki Taka, in abiti piuttosto succinti. Sulla rivista si legge:

“Nel programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, ha esordito come ospite Fanny Neguesha. Dietro le quinte, alla fine della puntata, il cellulare dell’ex naufraga era bollente. Dall’altra parte della cornetta, Mario Balotelli, che non gradisce la sovraesposizione mediatica della Neguesha ritrovata.”

Che tra i due sia rinato l’amore? Probabile. Certo è che Fanny è sempre stata molto comprensiva e amorevole nei confronti di Mario Balotelli, anche quando la loro storia finì. A Verissimo, parlò di lui così:

“Quando mi hanno presentato Mario io ho detto che all’inizio non mi andava e non volevo. Poi dopo una mia amica, vedendo le foto mi ha fatto capire chi fosse, l’ho cercato su Google e ho capito chi fosse. All’inizio mi aveva solo detto che giocasse a calcio e si presentò come Mario. Al primo incontro mi è piaciuto subito, era meglio dal vivo che su Facebook. Fu carino ed educato, il primo appuntamento è andato bene.  È una persone che usa l’attacco pubblicamente perché, essendo umile e dolce, sapendo di essere attaccato, attacca. Non è una persona fragile, ma ha un gran cuore. Se dovesse ricapitarmi un’altra storia, preferirei tenere tutto sull’aspetto privato. Quando sono arrivata qui mi sono resa conto della dimensione del fenomeno, a Manchester era diverso”.

Fanny Neguesha