Marika Fruscio, scopri come seguirla sui social network

Scopri tutti i profili social di Marika Fruscio, personaggio tv e la prorompente opinionista sportiva della trasmissione Diretta Stadio

chiudi

Caricamento Player...

Ironica, autentica e sopra le righe. Di chi parliamo? Di Marika Fruscio, la conduttrice ed opinionista sportiva del programma Diretta Stadio considerata una delle bellezze più ricercate del momento. Decisa e pungente, Marika ha saputo nel giro di pochi anni conquistarsi uno spazio nel districato mondo dello spettacolo cavalcando l’onda consapevole dell’importanza del gossip e dei pettegolezzi.

Carattere deciso e forme da urlo

Sexy e prorompente, Marika Fruscio ha conquistato dapprima il salotto pomeridiano di Uomini e Donne catalizzando l’attenzione del tronista di turno e del pubblico. Non solo bellezza, ma anche carattere visto che non si è mai tirata indietro nel rilasciare dichiarazioni mostrando un carattere deciso e peperino. La grande notorietà arriva quando decide di raccontare di un flirt avuto con il calciatore Filippo Inzaghi. Un pettegolezzo che ha fatto il giro del web e dei rotocalchi rosa causando la fine della relazione del calciatore. Da allora Marika Fruscio ha continuato a far parlare di sé come è accaduto recentemente quando ha dichiarato la sua poca simpatia verso Barbara D’Urso e la sua fede politica durante un’intervista rilasciata ai microfoni de La Zanzara.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, Marika Fruscio è presente su molti dei social networks. Chi più di lei, del resto, è consapevole dell’importanza dei social dove peraltro è seguitissima. Sui social la soubrette condivide foto, messaggi e interagisce con il suo pubblico rispondendo alle tante domande dei fan. I numeri sono davvero alti! Basti pensare che la sua pagina Facebook è seguita da quasi 80 mila persone, mentre su Twitter sono più di 55000 i followers. Ecco i link ai profili ufficiali per seguirla in tempo reale: pagina ufficiale Facebook, profilo Twitter @marikafruscio1 e profilo Instagram @marikafruscioufficiale.

(fonte foto: Facebook)