Dall’Isola dei Famosi al GF vip: chi è Bosco Cobos

Da ospite all’Isola dei Famosi alla popolarità nei social media e al GF vip

chiudi

Caricamento Player...

Bosco Cobos Vida è apparso sulle scene della tv italiana come ospite nell’Isola dei Famosi. Amico di Jonas Berami è presto diventato un personaggio amato e discusso con una forte personalità. Il suo futuro sembra portarlo ancora nel nostro paese con il Grande Fratello vip.

Chi è Bosco Cobos

Non è passato certo inosservato. A partire dal suo abbigliamento sempre estroso e particolare. Con gonne e kilt e corone sulla testa. Ma che dire dei suoi commenti, quasi degli urli di battaglia che sono diventati popolari su social e in tv.

Il ragazzo molto noto in Spagna con diversi progetti anche teatrali, non nasconde un certo interesse per il nostro paese. La notorietà è infatti arrivata presto e il sostegno dei fan non manca. Di Jonas racconta sempre molto e con molto entusiasmo. Pur non avendo seguito il trono a causa di impegni lavorativi non ha fatto altro che sostenerlo nell’avventura sull’Isola. Tra i progetti futuri sembra in arrivo la partecipazione alla prossima edizione del GF vip.

Si è anche vociferato a lungo dopo la sua dichiarazione a Marco Mengoni, ma il cantante ha smentito ben presto qualunque interesse chiudendo lo spazio ad altro gossip.

Del suo interesse per la moda si è parlato tanto e a lungo. Afferma di essere molto attento a trend e look e di scegliere personalmente ciò che indosserà. Sono sempre degli outfit volti a stupire ma in pieno stile Bosco Cobos e quindi non delle pure provocazioni.

Dell’esperienza all’Isola ha solo bei ricordi. Dai compagni di viaggio con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini che ha definito ottimi compagni di avventura.

Non sfugge all’attenzione che come è accaduto per le sorelle Buccino, in questo reality siano stati spesso gli ospiti ad ottenere uno spazio più ampio ed interessante. Una piacevole ed inaspettata scoperta.