Marika Fruscio, chi è la bomba sexy del piccolo schermo

La scheda di Marika Fruscio, bomba sexy del piccolo schermo emersa dal programma Uomini e Donne e recentemente opinionista a Diretta Stadio

chiudi

Caricamento Player...

Marika Fruscio è uno dei personaggi del momento. Il suo nome è uno dei più ricercati in rete e la sua vita sentimentale ha scatenato la curiosità di tantissime lettrici. Le sue dichiarazioni, alcune piccanti, hanno scatenato una vera e propria risonanza mediatica al punto da generare polemiche e pettegolezzi finiti su magazine e rotocalchi rosa. Scopriamo qualcosa di più sulla bellissima conduttrice – opinionista.

Marika Fruscio, chi è?

Classe 1979, Marika Fruscio è nata ad Agrate Brianza da genitori meridionali. Nel suo sangue scorre il sangue della Calabria e della Puglia. Il suo temperamento, infatti, è da donna del sud capace con le sue forme abbondanti di attirare l’attenzione. Si fa notare negli anni 2009 e 2010 durante le registrazioni del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In quell’occasione era stata una corteggiatrice di Marco Stabile provocandolo con mise sexy e ammiccanti.

Brevi esperienze tv

Prima di arrivare negli studi Mediaset, la bella Marika è stata una delle concorrenti di Playmen Tv. Di cosa si tratta? Di un reality show stile Grande Fratello, ma versione sexy. Le concorrenti, infatti, venivano votate dal pubblico in base a delle esibizioni sexy: dal tiro alle funi alla lotta nel fango, dalla battaglia con schiuma sino a partite di calcio in tacchi a spillo. Le sue forme abbondanti hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico di Playmen e successivamente il tronista di Uomini e Donne. Non solo ha sfilato durante una puntata di Ciao Darwin mostrando il suo corpo da bomba sexy. Dopo il no di Simona Ventura per partecipare ad un’edizione dell’Isola dei Famosi, Marika Fruscio è diventata opinionista del programma Diretta Stadio conquistando la notorietà per via di alcune dichiarazioni piccanti. L’opinionista, infatti, durante una puntata di Pomeriggio sul 2 ha raccontato di un flirt con Pippo Inzaghi.

(fonte foto: Facebook)