Bosco Cobos: come seguire sui social

Tutte le info per seguire sui social il nuovo personaggio tv

chiudi

Caricamento Player...

L’abbiamo conosciuto durante le dirette del lunedì sera dell’Isola dei Famosi e per il suo futuro in  Italia sembra ci sia ancora un reality: il Grande Fratello vip. Bosco Cobos, amico di Jonas Berami è stato uno degli opinionisti più divertenti e stravaganti della tv e ha presto acquistato fama e notorietà sui social. Non ci  stupisce questa sua nuova avventura con il reality nel Gf vip.

Stravagante ed eccentrico, con abiti sempre incredibili e fantasiosi, una battuta sempre pronta e frasi che sono diventate un tormentone, questo è Bosco Vida Cobos. Noi vi sveliamo come seguirlo sui social.

Twitter, Facebook e Instagram tutti i contatti per seguire Bosco Cobos

Ecco il contatto Facebook. Per chi volesse seguirlo sul più popolare dei social. Bellissime le foto con Jonas in cui si svela la forte amicizia che avevamo visto durante l’Isola, un’amicizia sincera tra due persona leali.

Belle anche le foto degli eventi a cui ha preso parte e le foto con amici e parenti.

Il contatto Instagram. Con in primo piano delle foto quotidiane e allegra. Bello anche che in primo piano ci sia l’avviso per la donazione del sangue in Puglia a seguito del disastro ferroviario.

Non manca il contatto Twitter.

Immancabile per un personaggio del genere che ha sempre qualcosa da dire e commentare. Spicca la foto con Mara Venier e le belle foto con gli amici. In primo piano una proposta particolare. Propone infatti a chi volesse ospitarlo in Italia di documentare la giornata e il giro per shopping o in qualunque luogo alla scoperta dell’Italia che sembra ormai averlo stregato.

Non ci stupisce quindi la sua partecipazione in futuro al Grande Fratello vip e siamo tutti curiosi di ammirare i nuovi outfit e di sentire ciò che ha da dire. Aspettiamo fiduciosi l’autunno.