Marica Pellegrinelli incinta? La smentita attraverso un selfie

Tante voci sulla gravidanza di Marica Pellegrinelli dopo uno scatto sospetto: in un selfie, però, la signora Ramazzotti sfoggia un ventre ultrapiatto

chiudi

Caricamento Player...

Le voci, le indiscrezioni e la smentita senza neanche profferir parola.  È tutto un gioco di immagini. Protagonista Marica Pellegrinelli, la neo moglie di Eros Ramazzotti. Lo scatto rubato in cui la modella mostra un filo di pancia aveva fatto titolare al settimanale Diva e donna: “Aspettano già il secondo figlio”. Poche ore dopo però una nuova foto, un selfie sul lago di Como in occasione del matrimonio di un magnate ucraino, spazza via ogni dubbio.

Ventre ultrapiatto e silhouette decisamente più morbida la modella sembra piuttosto lontana dall’essere incinta. Anzi. Una smentita con la sola forza delle immagini, dunque.

Senza bisogno di aggiungere altro. Sul Lago di Como i due sposini hanno praticamente effettuato una mini luna di miele. Eros Ramazzotti ha cantato alle nozze del magnate ucraino ed insieme alla moglie ha  alloggiato per alcuni giorni in un noto hotel di lusso.

Proprio durante una gita in barca sul corso d’acqua lariano, Marica Pellegrinelli aveva mostrato un filino di pancetta che aveva subito fatto pensare ad una gravidanza. A cancellare i sospetti sul lieto evento ci ha pensato lei stessa. Pancetta sparita, fisico mozzafiato esibito in bella mostra. Forse per il lieto evento bisognerà attendere un altro po’.