Mariano Di Vaio, tutte le trasmissioni

Scopriamo insieme la carriera di Mariano di Vaio, acclamato e amatissimo fashion blogger italiano conosciuto in tutta Europa

Mariano di Vaio è uno dei personaggi maschili più seguiti e cliccati del web. Origini umbre, ma cittadino del mondo, Mariano a soli 18 anni ha lasciato la sua terra natale per sfondare nel mondo della moda.

Gli esordi come modello a Londra e New York

Acclamato modello e testimonial non solo in patria, ma anche in Europa, trascorre dapprima un anno a Londra dove lavora a tempo pieno nell’ambito della moda. Stanco della vita londinese punta in alta trasferendosi nella grande mela dove non solo lavora con importanti stilisti e fotografi fashion, ma si diploma anche presso la scuola di recitazione New York Film Academy. Nel suo curriculm può vantare importanti collaborazioni con brand di lusso come Gucci, Cavalli, Brunello e Cucinelli e non solo. Ha posato, infatti, anche per importantissimi fotografati italiani e internazionali posando per patinate riviste glamour e di moda. Nel 2012 la svolta: Mariano punta sul web con un progetto editoriale giovane, fresco ed innovativo per quegli anni.

Il successo come fashion blogger e il suo primo libro

Nonostante il parere contrario di colleghi, amici e confidenti, Mariano si lancia nel progetto di un blog chiamato mdvstyle.com racchiudendo in una rivista online le sue passioni: la moda, lo sport, i viaggi, musica, film e fashion. Il sito nel giro di pochi mesi registra un record di visite incrementato nel corso degli anni dall’accentuarsi dei social network. Il suo blog diventa nel tempo una rivista di punta nell’ambito fashion e moda uomo con Mariano di Vaio consacrato come uno dei fashion blogger più famosi non solo in Italia, ma anche in Europa. Un successo straordinario da più di 1 milione di click al giorno che ha raccontato anche nel suo primo libro pubblicato lo scorso maggio e chiamato “My Dream Job”. Del resto chi più di lui può scrivere di un sogno divenuto realtà?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X