Bikini a vita alta come abbinare

Bikini a vita alta come abbinare per l’estate 2016

I bikini con lo slip a vita alta rappresentano sicuramente uno dei must have di stagione per quanto riguarda la moda mare dell’estate 2016. Questi bellissimi costumi sembrano essere usciti direttamente dal magico mondo delle pin up degli anni ’50, dal gusto dunque bon ton e leggermente retrò. In genere questi costumi sono scelti per lo più dalle donne tendenzialmente curvy, per mascherare dei piccoli difetti fisici a vantaggio delle curve che vengono così maggiormente esposte all’attenzione. Tuttavia, sono scelti anche da coloro che vogliono fare un magico tuffo nelle tendenze, appunto bon ton, del passato.

Bikini a vita alta come abbinare per essere perfette sulla spiaggia

Gli slip a vita alta e le culotte ben si prestano ad essere abbinati ai costumi a fascia e ai balconcini. Nei negozi sicuramente troverete una vasta gamma di costumi e di abbinamenti possibili tra i quali scegliere per realizzare il costume perfetto adatto al vostro fisico e ai vostri gusti, nonché alle vostre esigenze. Quest’estate lo slip alto viene generalmente abbinato sia ai reggiseni push-up che ai top a fascia. Non manca anche un abbinamento ai reggiseni a triangolo.

Bikini a vita alta come abbinare: attenzione all’abbronzatura!

Ovviamente, con questo tipo di bikini a vita alta bisogna fare attenzione all’abbronzatura. Il consiglio è infatti quello di indossare questo tipo di costume soltanto nel momento in cui vi siete già abbronzate abbastanza o avete in programma un party serale sulla spiaggia. Qualora, infatti, decidiate di indossare il costume a vita alta dovrete tenere in considerazione il fatto che l’abbronzatura coprirà una parte meno esigua del girovita. Cercate di indossarlo ad esempio nel pomeriggio, dopo aver già preso il sole del mattino o comunque quando avete già raggiunto un certo grado di abbronzatura per evitare effetti spiacevoli da un punto di vista visivo.

Fonte foto copertina: Urban Outfitters

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X