Mariano Di Vaio: come ha esordito uno dei fashion blogger più famosi al mondo?

Se la moda è tra i vostri interessi non potete non conoscere Mariano Di Vaio, vera star tra i fashion blogger: vediamo come ha iniziato la sua carriera.

chiudi

Caricamento Player...

Se Chiara Ferragni è la regina indiscussa delle fashion blogger donne, di certo Mariano Di Vaio lo è tra i fashion blogger uomini. Su Instagram, con oltre 5,6 milioni di follower, il bel Mariano è una delle celebrità italiane più seguite in assoluto. Sui social Mariano dispensa consigli di moda, presenta le sue creazioni, si mostra in tutta la sua bellezza e condivide anche qualche foto della sua vita privata. Ma come è diventato uno degli influencer più importanti d’Italia e del mondo?

MARIANO DI VAIO

La carriera di Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio chi è? Potremmo rispondere a questa domanda in mille modi, perché il talento di Mariano è davvero versatile. Nato ad Assisi il 9 maggio del 1989, Mariano ha cominciato la sua carriera come modello, dopo aver lasciato l’Italia a 18 anni. Dopo un anno di sfilate a Londra, Mariano si è trasferito a Ney York, dove ha studiato recitazione alla New York Film Academy. Tornato in Europa, è tornato a lavorare nella moda, diventando il volto di marchi come Hugo Boss, Cucinelli, Tommy Hilfiger, Omega, Roberto Cavalli e Cruciani.

Mariano Di Vaio su Wikipedia ha una sua pagina, nella versione inglese e spagnola. Come imprenditore, ha fondato MDV&CO, che ha sede nella sua terra d’origine, l’Umbria.

Mariano Di Vaio blog: un successo impareggiabile

MDV Style, il blog di Mariano Di Vaio, è uno dei blog di moda più seguiti e importanti non solo d’Italia ma anche nel mondo. Il suo esordio è stato nel gennaio 2012 ed è stato un successo sin da subito. Il blog riflette lo stile personale e le scelte dell’esperto di moda, ed è anche un modo per seguire la sua vita e tutto ciò che egli crea, dato che è anche un fashion designer. La sua linea NoHow, confezionata in Italia, è venduta in tutto il mondo. Mariano ha anche lanciato una propria linea di gioielli, presentata al Paris White Show.