Andrea Damante e Giulia De Lellis: bufera per la foto piccante

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato una foto piccante su Instagram che li ritrae in atteggiamenti compromettenti. È bufera social!

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante e Giulia De Lellis su Instagram postano una foto seminudi, ma i fan, questa volta non apprezzano. La foto è stata scattata dall’alto e ritrae i fidanzati vestiti solo da un paio di mutande firmato Calvin Klain, nel letto. I due si trovano a Verona, come scrivono sul social. È una coppia molto amata, ma questa volta i fan fanno scoppiare la polemica, in quanto la foto risulterebbe troppo volgare. Anche se in poco tempo ha raccolto migliaia di cuoricini.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto piccante

I fidanzati innamoratissimi non lasciano nulla all’immaginazione pubblicando questo scatto. Ma i fan non apprezzano e subito si leggono commenti come: “Ma non vi vergognate a fare ste cose?“, scrive un utente. Oppure: “Ora vi siete montati la testa“. C’è da dire che però in molti hanno apprezzato. L’ex tronista ha accompagnato la foto dalla descrizione: “My pain…“, ovvero “Il mio dolore“, forse è ciò che prova mentre palpa il lato b della sua Giulietta? I due sono soliti a pubblicare scatti della loro quotidianità, in particolare Giulia che è diventata una vera e propria influencer seguitissima. La ragazza dopo aver perso qualche chilo ed essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico, come lei stessa ha più volte dichiarato nei salotti della D’Urso, ha raggiunto la notorietà.

Damante e De Lellis: programmi tv e passioni

Andrea e Giulia sono fidanzati da ormai più di un anno. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice e scelta. In seguito Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e sono molto note le vicissitudini avvenute con Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti. In seguito alla partecipazione a questi programmi i due hanno raggiunto un numero di followers esorbitante. Il loro prossimo obiettivo? Fare il giro del mondo, infatti i viaggi sono una delle loro più grandi passioni. Insieme hanno già visitato parecchi luoghi, concedendosi spesso dei periodi di vacanza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it