Asia Nuccetelli ha trovato l’amore, ecco chi è il suo fidanzato

Asia Nuccetelli ha finalmente trovato l’amore dopo che recentemente le era stato attribuito un flirt con l’ex tronista Gianmarco Valenza.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli avrebbe un nuovo compagno! Anche a Domenica Live, avrebbe detto di non voler più parlare di Andrea Damante, per altre situazioni che aveva fuori. Ma di chi si tratta? Il nuovo fidanzato sarebbe Gianfranco Battistini, un amico del compagno della mamma di Asia, Antonella Mosetti. Asia avrebbe pubblicato un video su Instagram che la ritrae mentre bacia il ragazzo.

La bellissima figlia di Antonella Mosetti, avrebbe finalmente trovato l’amore, dopo che numerosi flirt le erano stati attribuiti. In ultimo i media avevano parlato di una sua storia con l’ex tronista Gianmarco Valenza, ma alla fine la stessa Asia ha deciso di smentire la notizia. Attraverso un video postato su Instagram veniamo a conoscenza dell’identità del fidanzato di Asia. Si tratterebbe infatti di Gianfranco Battistini.

Asia Nuccetelli e il rapper Wayne Santana

Solo poco tempo fa tra le story di Instagram postate da Asia compariva proprio Wayne, che la figlia della Mosetti chiama “il suo amore”. Anche il rapper aveva pubblicato delle foto della giovane sul suo profilo, scatti in cui i due sembrano essere in procinto di baciarsi.

Wayne Santana è il nome d’arte di Umberto Violo, nato nel 1991 a Roma ed è lì che vive, dandogli la possibilità di frequentare quotidianamente la giovane Asia. Laureato in Marketing e Comunicazione, ha sposato il progetto di fare musica fin dal 2015, anno in cui è uscito il suo album d’esordio.

Umberto è sempre stato uno studente modello, come da sempre ama la musica rap. Anche quando era soltanto uno studente, Wayne amava esibirsi nella specialità che qualche anno dopo lo avrebbe reso famoso. Nel suo ambiente è conosciuto come Spezzacuori”. Questo è anche il titolo di un suo famoso brano.

Ricordiamo che nelle scorse settimane Asia è stata al centro del gossip italiano anche per i suoi ritocchi estetici, giudicati eccessivi per una ragazza di soli 20 anni. A tal proposito Asia volle mettere a tacere ogni voce, dichiarando: “Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro. Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.

Asia Nuccetelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Asia Nuccetelli tra haters e fan

La figlia della Mosetti è stata intervistata dal programma Non succederà più e ha raccontato di aver bloccato i commenti su Instagram a causa delle continue offese da parte degli haters. D’altronde non si può piacere a tutti e la notorietà può portare anche a commenti critici, spesso sgradevoli ed eccessivi. Ma anche molto amata e racconta che alcune fan, addirittura si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica per assomigliarle.

FONTE FOTO: instagram.com/gossipthecelebrity_official,  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213917655406407&