Mariah Carey e Nick Cannon sono sono agli sgoccioli, la coppia sarebbe in crisi e lui avrebbe abbandonato casa e al momento vivrebbe in hotel, i due sembrano vicini al divorzio, a rivelarlo è il New York Post.

Nick Cannon il rapper e attore statunitense nonché conduttore di “America’s Got Talent” avrebbe abbandonato il tetto coniugale e sembra che al momento viva in hotel. Sembra dunque che il matrimonio con  Mariah Carey e Nick Cannon non vadano bene.

Alla base delle tensioni tra Mariah Carey e Nick Cannon sembra ci siano i tradimenti di lui a cui si aggiungono i continui sospetti di lei e la gelosia. Si vocifera che la cantante avesse anche ingaggiato una guardia del corpo che tenesse il marito lontano dalle altre donne durante i party che Nick Cannon organizza in piscina a Las Vegas.

Amici di Mariah Carey e Nick Cannon avrebbero rivelato al New York Post che il rapper al momento vive in un hotel e ha lasciato a casa Mariah Carey. In più sembra che la crisi sia anche collegata alla vendita della villa dei due, a Bel Air, a Los Angeles in California .

Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati il 30 aprile del 2008 alle Bahamas. I due hanno avuto due gemelli, un maschio e una femmina, nati nel giorno del terzo anniversario di matrimonio della coppia e sono stati chiamati, Moroccan Scott e Monroe Cannon. All’inizio il matrimonio tra i due, nel 2008, aveva suscitato scalpore a causa della differenza di 12 anni di età: attualmente lui ne ha 33 e lei quasi 45.

Social Network, altro indizio che lascia intuire che Mariah Carey e Nick Cannon arriva dal web, la coppia, infatti, molto attiva sui social network non posta da molto tempo foto che insieme.

I segnali di un allontanamento tra la Carey e il conduttore di “America’s Got Talent” si erano avuti già all’inizio dell’estate, quando la coppia aveva messo in vendita la villa da 13 milioni di dollari a Bel Air, a Los Angeles in California.

Emanuela Bertolone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-08-2014


E’ in arrivo il thriller-horror Liberaci dal male diretto da Scott Derrickson

Tanti auguri di buon compleanno al cantautore italiano Alex Britti