Chi è Maria Soledad? Info e curiosità sulla compagna di Rudy Zerbi

Info e curiosità su Maria Soledad, compagna di Rudy Zurbi giudice televisivo ai programmi Tu si que vales e Pequenos Gigantes

chiudi

Caricamento Player...

Rudy Zerbi si è fatto conoscere in televisione per via del suo carattere deciso e per essere un giudice severo durante le varie puntate di Amici di Maria De Filippi, ma anche dei nuovi talent Tu Si Que Vales e Pequenos Gigantes. In realtà si conosce davvero poco della sua vita privata tenuta volutamente al nascosto da occhi indiscreti. Nonostante ciò recentemente Rudy Zerbi è stato pizzicato a Roma in compagnia della compagna Maria Soledad. Immediatamente il web è impazzito ricercando info e curiosità sulla bellissima compagna del giudice televisivo. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Chi è Maria Soledad?

Maria Soledad è la compagna di Rudy Zerbi e nella vita è un architetto di interni. Estranea alle luci sfavillanti del mondo dello spettacolo, Maria Soledad è una bellissima donna di 39 anni, legata al popolare giudice televisivo da circa due anni. Entrambi hanno alle spalle dei rapporti sentimentali con un epilogo finale negativo da cui sono nati però degli splendidi bambini.

Insieme da due anni

Dal 2014 Rudy Zerbi e Maria Soledad risultano completamente liberi, dal punto di vista legale, e chissà che questa cosa non possa spingere entrambi a valutare la possibilità di concretizzare il loro amore. Del resto Rudy e Maria Soledad oramai fanno coppia fissa da due anni e la loro relazione non ha incontrato grandi difficoltà. Diverse volte, infatti, hanno partecipato ad eventi mondani come è capitato in occasione dell’evento Everland & Zaccariacommunication dove sono sembrati sempre più affiatati e uniti. Una coppia che in silenzio e lontano dai clamori mediatici sta vivendo una bellissima storia d’amore. Chissà che questo loro sentimento un giorno non possa regalare ad entrambi la grande gioia di un matrimonio.

(fonte foto: Facebook)