Maria De Filippi è tornata alla conduzione dei suoi programmi dopo la morte di Maurizio Costanzo: il dolore però rimane.
In seguito alla morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio, Maria De Filippi si è presa una pausa dal lavoro di circa una settimana. Ora è di nuovo in studio a condurre i suoi tanti programmi amati dal pubblico, ma il dolore è ancora molto presente e fonti a lei vicine raccontato di uno stato emotivo ancora molto precario.
Maria De Filippi, il difficile ritorno al lavoro
Quando Maria De Filippi è tornata nello studio di Amici per registrare la nuova puntata in vista del serale, ha detto: “Torno a lavorare, mi hanno insegnato così”. La conduttrice è sempre stata una donna molto forte e negli anni l’ha dimostrato in diversi modi, anche attraverso la conduzione dei suoi programmi. Il lutto che ha subito, però, è un tipo di dolore che si affievolirà solo con tanto tempo. Per questo, fonti vicine alle conduttrice, rivelano di uno stato d’animo ancora fragile e precario: “È ancora molto provata“.
Accanto a Maria ci sono i suoi figli, le sue amiche più fidate e ha deciso di rituffarsi subito nel lavoro. Una scelta che sicuramente non deluderà Maurizio Costanzo. È stato proprio lui infatti a trasmetterle l’amore per questo lavoro e la passione che bisogna dedicargli. I programmi di Maria sono tutti tornati in onda secondo il canonico palinsesto.
Le ultime puntate di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne, si sono aperte con un messaggio da parte della conduttrice, che ringrazia tutti per esserle stata vicino in questo periodo: “Vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG