Margherita Zanatta il blog

Margherita Zanatta il blog dell’ex concorrente del Grande Fratello 11

chiudi

Caricamento Player...

Margherita Zanatta, varesotta e classe 1982, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11, dove si è classificata terza ottenendo il 15% delle preferenze del pubblico a casa. Speaker radiofonica, la Zanatta, figlia dell’ex cestista e dirigente sportivo italiano, Marino Zanatta, dopo aver partecipato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, è stata inviata di VideoNews. Ha infatti partecipato in queste vesti a Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Mattino Cinque. Non solo. Accanto alla carriera di conduttrice, ha sviluppato parallelamente quella di attrice, ottenendo dei ruoli minori in film come I soliti idioti e Operazione Vacanze.

Margherita Zanatta il blog della speaker radiofonica ex fidanzata di Andrea Cocco

Margherita è stata fidanzata con il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco. Dopo un’esperienza rivelatasi però negativa, Margherita si è ripresa ed ha ora un nuovo fidanzato che la rende felice e si è concentrata sulla sua vita professionale. Diventata giornalista pubblicista, collabora con la testata Urban Post presso la quale gestisce il blog Un’Amica in affitto.  

Margherita Zanatta il blog della giornalista, attrice e conduttrice varesotta

Si tratta di un blog molto seguito e che evidenzia la simpatia della Zanatta, basta leggere le sue parole di presentazione: “Sei malauguratamente capitato in questo blog che rischia di creare una seria dipendenza – e non solo sessuale. Per il bene tuo e delle persone che ti stanno intorno puoi fermarti qui e non procedere nella lettura dei miei variopinti sfoghi del caso. Non mi assumo alcun tipo di responsabilità. Per denunce e querele rivolgetevi pure al mio avvocato immaginario. Sono Margherita Zanatta: una folle quanto incompresa giornalista amante delle relazioni più o meno sentimentali.” Non mancano tanti consigli su argomenti forti (come la pillola del giorno dopo) e il seguitissimo ‘Orgasmoroscopo’! Da non perdere!

FOTO COPERTINA: MARGHERITA ZANATTA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE