Eyeliner colorati per occhi neri

Gli eyeliner colorati per occhi neri: splendide nuance che spaziano dall’oro dal rosa per uno sguardo glamour e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Gli occhi neri possono permettersi di “indossare” qualunque tipo di colore, un po’ come gli occhi marroni. Il nero si sa, sta bene con tutto, e per quanto riguarda gli occhi vale la stessa cosa. Se, però, volete enfatizzare ancora di più lo sguardo un’ottima strategia potrebbe essere quella di puntare sulla classica matita nera nella rima inferiore, oppure osare con un bel blu elettrico o con il prugna per un effetto glamour e affascinante. Certo, ogni trucco è adatto alla sua occasione, vediamo dunque quali sono gli eyeliner colorati per occhi neri da sfoggiare quest’estate.

Eyeliner colorati per occhi neri: blu elettrico, prugna e oro per realizzare look da giorno e da sera.

I colori in grado di dare uno sguardo deciso e forte sono il blu, il prugna e il marrone. Il blu è tra le scelte su cui si può spaziare di più sulle varie tonalità proposte dalle migliori case di moda e make up. Splendido il blu elettrico in grado di regalare look d’effetto e uno sguardo magnetico e sensuale. Applicate direttamente l’eyeliner sulla rima superiore e disegnate una linea lunga e spessa facendo in modo che i vostri occhi siano i protagonisti in assoluto dello sguardo. Passate poi la matita nera nella rima inferiore e quella superiore interna completando il tutto con un mascara extra volume total black.

Per look colorati e alla moda ma dalle nuance più chiare potete provare l’oro o addirittura osare con un rosa o fucsia per un look più vivace e sbarazzino. L’oro è perfetto per una serata in discoteca o per una passeggiata la sera al mare. Il rosa o il fucsia sono decisamente freschi ed estivi e quindi sono perfetti per un trucco da giorno o per una serata estiva. Non dimenticare mai il mascara nel nero o nel marrone.

Fonte immagine copertina: Kiko