Margherita Zanatta come seguire sui social

Margherita Zanatta come seguire sui social, la concorrente del Grande Fratello 11

chiudi

Caricamento Player...

Margherita Zanatta, classe 1982, è la figlia di Marino Zanatta, ex cestista e dirigente sportivo italiano. Margherita si è imposta all’attenzione del pubblico televisivo partecipando alla undicesima edizione del Grande Fratello, dove si è poi classificata terza con il 15% delle preferenze. Dopo aver partecipato al reality è stata inviata in diverse trasmissioni televisive come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, alternando alla carriera televisiva anche quella di attrice in alcuni film come I soliti Idioti e Una notte da paura. Attualmente, dopo essere diventata anche uno dei punti di riferimento femminili di Comedy Central, collabora come giornalista pubblicista per Visto e per la testata giornalistica web Urban Post.

Margherita Zanatta come seguire sui social: il profilo Facebook

La pagina Facebook di Margherita Zanatta è molto seguita. La conduttrice e speaker radiofonica vanta quasi 60mila fan che quotidianamente seguono i suoi aggiornamenti e tengono conto di tutto ciò che la bella Margherita posta e condivide. Non mancano anche tante foto riguardanti sia la vita pubblica che quella privata, perché come per molti vip la condivisione è davvero fondamentale. Inutile dire che da giovane e moderna conduttrice e speaker anche gli altri profili social di Margherita Zanatta sono molto seguiti.

Margherita Zanatta come seguire sui social: il profilo Instagram e Twitter

Anche il profilo Instagram di Margherita Zanatta è molto seguito. Anche su questo social la conduttrice e speaker vanta oltre 50mila follower pronti a commentare le foto pubblicate dalla bella Margherita. Non da ultimo, anche su Twitter Margherita Zanatta vanta un discreto numero di follower. Basta pensare al fatto che anche lì sono ben 3 mila i seguaci pronti a commentare ogni status e tweet dell’ex concorrente del Grande Fratello 11.

FOTO COPERTINA: MARGHERITA ZANATTA PROFILO FACEBOOK UFFICIALE