MarcoBologna dove comprare online

MarcoBologna dove comprare online i capi del famoso marchio italiano

MarcoBologna è un famoso marchio di moda italiano nato dall’unione del lavoro di due stilisti, Marco Giugliano e Nicolo Bologna, che sono stati collaboratori di aziende di moda importanti come Dolce & Gabbana, Versace e Strenesse. Decisero così di creare una propria collezione di gioielli  capaci di imprimere a chi li indossa una forte e decisa personalità. Dopo essere finiti sulle pagine delle riviste di moda internazionali più famose al mondo, cominciano ad includere nelle loro collezioni delle bellissime t-shirt e abiti in seta con stampe macro gioiello che vanno a riflettere i colori degli accessori da essi realizzati. Ora, grazie al successo raccolto, entrano di diritto a far parte delle più prestigiose boutique italiane e internazionali.

MarcoBologna dove comprare online, i rivenditori in rete

Se decidete di voler acquistare un capo firmato MarcoBologna in rete e non nei punti vendita fisici, potreste pensare di collegarvi a Yoox.com, dove troverete una vasta gamma di capi firmati del celebre marchio a prezzi un po’ più abbordabili del normale. Ricordate di non aspettarvi grandissimi sconti, visto che parliamo di capi di abbigliamento di straordinaria qualità e di alta moda e quindi non certo acquistabili a basso costo.

MarcoBologna dove comprare online i capi dei due ex collaboratori di Dolce & Gabbana

Un altro sito dal quale acquistare i bellissimi capi firmati da MarcoBologna è sicuramente eleonorabonucci.com, dove troverete una vasta selezione di capi firmati del marchio che potrete decidere di comperare una volta verificato il costo, la disponibilità e la taglia. Ricordate sempre di verificare l’attendibilità e la sicurezza del sito sul quale decidete di effettuare i vostri acquisti online visto che le truffe in rete sono ormai all’ordine del giorno e quindi è sempre meglio tenere un occhio ben aperto sulle proprie attività online.

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X